Paola Pillon

Nata a Treviso nel 1959, dove vive e lavora, ha coltivato fin da ragazza il suo interesse per la spiritualità, spaziando in varie esperienze con una preferenza per i sistemi orientali, riconoscendosi in questi per la visione olistica dell’esperienza umana. Ha coltivato nel contempo il suo amore per la danza in genere, vivendo l’espressione corporea come una porta d’accesso per una conoscenza profonda di se stessi, capace altre sì di aprirci alla presenza dell’altro e a una più ampia percezione del mondo esterno.Paola in rosa

Nel 2001 incontra il Maestro tibetano di Dzogchen Chogyal Namkhai Norbu nel cui insegnamento riconosce il culmine e la sintesi di tutte le esperienze maturate negli anni precedenti. In particolare, la conoscenza della Danza del Vajra diventa una pratica per comprendere e vivere nel concreto questo profondo insegnamento.

Nel 2012 a Tenerife viene autorizzata dal Maestro Chogyal Namkhai Norbu ad insegnare la Danza del Vajra, con la qualifica di istruttrice di 1° livello; a novembre 2016 ottiene la qualifica di istruttrice di 2° livello.

Da Ottobre a Maggio, ogni sabato pomeriggio a Venezia presso la palestra S. Girolamo, guida sessioni di pratica e di approfondimento della Danza del Vajra. Conduce corsi base della Danza per il beneficio di tutti gli esseri, Tre Vajra e Khalongdorjekar.

Paola