LINEE GUIDA PER IL TESSERAMENTO
Ogni praticante può contribuire al mantenimento e sviluppo della Comunità a seconda delle proprie possibilità, come socio ordinario, sostenitore o benemerito effettivo oppure aspirante socio: i neo iscritti e gli iscritti da meno di tre anni sono aspiranti soci ed hanno gli stessi benefit e le stesse tipologie di tesseramento e quote di iscrizione dei soci effettivi (ordinario, sostenitore, benemerito).
Da tenere presente:
• non si potrà accedere ai web cast chiusi senza prima aver rinnovato il tesseramento e, per chi non lo avesse già fatto, essersi registrati nel data base internazionale all’ indirizzo www.dzogchen.net ed aver attivato una password personale di accesso collegata al proprio username;
• tutti i soci sono vivamente pregati di versare le quote di tesseramento entro e non oltre il 31 marzo di ogni anno; qualunque richiesta di rateizzazione va attivata entro la stessa data tramite versamento della prima rata; tutto ciò risulta necessario per motivi amministrativi legati all’ International Dzogchen Community e a Merigar West, di cui facciamo parte e che sosteniamo con il nostro tesseramento;
• si richiede ai soci ed aspiranti tali di privilegiare assolutamente il tesseramento/rinnovo tramite il Ling di appartenenza per facilitare e velocizzare la gestione della registrazione nel portale Dzogchen.
La scontistica associata ad ogni tipologia di tessera è la seguente:
(*) Il socio sostenitore “globale”, equivalente al nostro socio sostenitore locale, ha diritto al 50% di sconto sui corsi o ritiri all’estero svolti presso altri Gar o Ling. Lo stesso per il Meritorius o benemerito con diritto all’80%.
NB: I Ling possono non applicare la scontistica relativa al tipo tessera (20%, 80%, 100%) ai corsi e iniziative diverse dai ritiri con i Maestri, purché lo dichiarino espressamente nella pubblicità dell’ iniziativa.
Come di consueto il Ling ed il Gar sono disponibili ad esaminare con particolare attenzione eventuali situazioni di difficoltà economica che si dovessero presentare per alcuni soci. Gyamtsholing ha istituito un fondo apposito per far fronte a richieste di aiuto per il pagamento della quota associativa da parte di soci in temporanea difficoltà economica.
COME TESSERARSI
Il versamento della quota si può effettuare tramite bonifico:
IBAN IT36F0303202000010000000893
COMUNITA’ DZOGCHEN VENEZIA
BANCA CREDEM
SAN MARCO 4107
- oppure versare in contanti presso la nostra sede dietro rilascio di regolare ricevuta. Pregasi inviare copia del bonifico o prendere accordi per il versamento direttamente con l’attuale Gakyil giallo all’ indirizzo mail yellowgyamtsholing@gmail.com
- Causale in caso di bonifico:
” Nome Cognome TESSERAMENTO 20** (anno corrente) Aspirante Socio – o Socio ordinario – o sostenitore – o meritorio. ” - Tutti i nuovi iscritti dovranno compilare e firmare il modulo che si trova cliccando questo link (https://www.gyamtsholing-venezia.org/wordpress/wp-content/uploads/2021/09/Modulo-iscrizione-e-Privacy-Gyamtsholing-1.pdf) e inviarlo via mail a yellowgyamtsholing@gmail.com oppure consegnare a mano.
Tale modulo va compilato ed inviato via mail anche da chi non lo avesse già fatto negli anni scorsi.